Ultima partita della Serie C

Si chiude in bellezza il campionato serie C con una spendita vittoria della Serie C 3.0 sulla 6′ in classifica e molto rammarico per quello che avremmo potuto dare e che non siamo riusciti ad esprimere.

Macchia scura della serata l’infortunio a Giorgia che, seppur in campo sta sera con le nostre avversarie, il volley Castello, è la nostra palleggiatrice dell’under 18 regionale.

MATCH DAY

Torna in campo l’Under 18 regionale, per ottenere l’accesso alle Final Four Regionale.

Sarà una settimana intensa per le nostre ragazze, che scenderanno in campo questa sera per la partita di andata e mercoledì sera per la partita di ritorno.

La nostra avversaria per questa doppia sfida sarà il Volley Team Bologna. La vincitrice di queste due partite otterrà l’ultimo posto disponibile per la F4 regionale, in programma il primo maggio.

Sarà quindi necessario tutto il tifo possibile per spingere le nostre ragazze, vi aspettiamo numerosi💪🏻

🗓 questa sera, Lunedì 8 aprile

🆚️ Volley Team Bologna

🕘 ore 20.30

📍 PalaGozzadini

Miraccomando non mancate‼️🤟🏻

3 fase U18 regionale

Dopo una seconda fase a dir poco perfetta, tornano in campo le nostre giovani dell’U18 regionale per una partita da dentro o fuori.

Sono scese in campo questa sera, contro il Rubierese, tra le mura amiche del PalaGozzadini. portando a casa una bella vittoria! Brave ragazze

MATCH RECAP

Seconda vittoria di fila per le nostre ragazze, che sabato sera hanno dato spettacolo con una rimonta incredibile!

La nostra serie C è partita molto sottotono nel primo set, perso con un parziale nettamente a favore delle avversarie.

Le nostre ragazze non si sono arrese e hanno iniziato a prendere le misure della partita, giocando punto a punto il secondo set e portando a casa i 3 set successivi con una prestazione corale fantastica. (16/25-23/25-25/13-25/21-15/7)

Doppio successo, quindi, per le nostre ragazze questa settimana. Ora un po’ di riposo grazie alla pausa pasquale e poi si ritorna a lottare su ogni pallone, tutte insieme💪🏻💪🏻

MATCH DAY

Scendono in campo per il secondo appuntamento della settimana, le nostre ragazze della Serie C, questa volta però tra le mura amiche del PalaGozzadini.

Nella 19ª giornata di campionato saranno chiamate ad affrontare la formazione di Budrio, con l’obbiettivo di allungare la striscia positiva e portare a casa qualche punto💪🏻

Forza ragazze!

Noi vi aspettiamo numerosi per continuare a sostenerle

🗓 Sabato 23 Marzo

🆚️ Pallavolo Budrio

🕘 ore 20.30

📍 PalaGozzadini

MATCH RECAP

La serie C torna vincitrice dalla trasferta contro il triumvirato.

Partita quasi sempre a senso unico, dove le nostre ragazze hanno portato in campo il miglior gioco possibile.

Nonostante le tante assenze dovute a diversi infortuni, le ragazze non si sono lasciate sfuggire l’occasione e hanno lottato su ogni pallone, riuscendo così a portare a casa un risultato pieno.

Brave ragazze 💪🏻