CAMPIONI UNDER 20 INVERNALE

Primo posto per l’u20 nel campionato uisp🥳🥳

Bravissime le nostre ragazze che ieri sera sono scese in campo per la finale dell’u20 contro lo Sport2000.

Vittoria netta per 3/0 e grandi festeggiamenti per le nostre atlete che sono state formidabili.

Ciliegina sulla torta con la vittoria del premio MVP della nostra Giorgia! Bravissima💪🏻

Brave ragazze💪🏻💙

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *