Domenica pomeriggio l’u13 è scesa in campo contro Progresso Volley per i quarti di finale del campionato U13.
Partita intensa, davanti ad un bellissimo pubblico, dove le nostre ragazze hanno dimostrato di essere cresciute tantissimo durante tutto l’anno.
La sconfitta per 3/0 non rende onore a ciò che hanno portato in campo e per come hanno lottato palla dopo palla.
Tantissimi complimenti ragazze![]()
![]()
![]()