Under 12 in un campo regolamentare!!!!

Prima partita 6vs6 per le nostre U12 e prima super vittoria🥳🥳🥳

Dopo la fine del trofeo Cavicchi, le ragazze allenate da Lucia hanno iniziato proprio ieri un nuovo campionato.

Grande cambiamento per loro perchè passano dal 4vs4 al 6vs6 e con un campo decisamente più grande.

Nonostante questo, ieri hanno ottenuto anche la prima vittoria per 3/0 contro Pallavolo Budrio.

Bravissime ragazze💪🏻💪🏻🥳

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *