Prima partita 6vs6 per le nostre U12 e prima super vittoria![]()
![]()
![]()
Dopo la fine del trofeo Cavicchi, le ragazze allenate da Lucia hanno iniziato proprio ieri un nuovo campionato.
Grande cambiamento per loro perchè passano dal 4vs4 al 6vs6 e con un campo decisamente più grande.
Nonostante questo, ieri hanno ottenuto anche la prima vittoria per 3/0 contro Pallavolo Budrio.
Bravissime ragazze![]()
![]()
![]()