Under 12

Continuano i campionati del settore giovanile e soprattutto quello delle ragazze dell’u12 che da inizio anno hanno fatto una crescita enorme!

Questo il commento della loro coach Lucia dopo le ultime due belle prestazioni contro Ozzano e Uus Medicina:

“L’impegno alla fine paga sempre. Non sempre in vittore o punti in classifica, ma di sicuro in crescita e in squadra. E ieri sera è stata la prova visibile a tutti. Brave bimbe! Finiamo questo campionato nella migliore maniera possibile: giocando, lottando, prendendoci per mano ogni volta che ce ne è bisogno e divertendoci un sacco!

Tutti siamo orgogliosi di voi!”

#forzafoca#iotifofoca💪🏻💙💚

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *