Continuano i campionati del settore giovanile e soprattutto quello delle ragazze dell’u12 che da inizio anno hanno fatto una crescita enorme!
Questo il commento della loro coach Lucia dopo le ultime due belle prestazioni contro Ozzano e Uus Medicina:
“L’impegno alla fine paga sempre. Non sempre in vittore o punti in classifica, ma di sicuro in crescita e in squadra. E ieri sera è stata la prova visibile a tutti. Brave bimbe! Finiamo questo campionato nella migliore maniera possibile: giocando, lottando, prendendoci per mano ogni volta che ce ne è bisogno e divertendoci un sacco!
Tutti siamo orgogliosi di voi!”