Domenica 1 marzo sarà una giornata di importantissima a cui prenderanno parte anche le nostre ragazze dell’U12 alla loro prima esperienza in un campionato, guidate da Lucia e Asia
Dopo un percorso netto, le nostre 2014 si sono guadagnate un posto tra le migliori under 12 di Bologna e provincia e domenica avranno la possibilità di disputare la semifinale che, in caso di vittoria, darà loro accesso alla finalissima.
Forza ragazze, in bocca al lupo![]()
![]()
Noi vi aspettiamo numerosissimi per sostenerle!