Le ragazze del 2012 iniziano con una bella vittoria 3/0 sul Progresso
Bravissime ragazze!
Vince 3/0 anche la per nostra 2′ divisione
Purtroppo invece dopo una partita combattutissima perde 3/1 in casa la nostra serie D che in questo 2026 non riesce proprio ad esprimere il suo valore. Forza ragazze!!!