vince in trasferta la 3′ divisione

Anche la terza divisione ha dato battaglia sabato sera in trasferta ed è riuscita a portare a casa due punti sudatissimi vincendo al tie-break contro CSI Casalecchio! Bravissime ragazze

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *