Questa sera torna in campo la serie D in trasferta contro Spilamberto.
Grazie alla bella vittoria ottenuta sabato scorso nonostamte le emergenze, le ragazze sono pronte e cariche per tornare in campo!
L’appuntamento è quindi per
questa sera, venerdi 20 marzo
spilamberto
ore 21.00
palestra scuole medie, spilambert