Sì è concluso domenica il campionato di U14 con la partecipazione alla Final Four .
Supportate da uno splendido pubblico sempre presente per tutta la giornata le nostre ragazze portano a casa un meritatissimo terzo posto, un ottimo risultato che dimostra la crescita tecnica e la grande passione che questo gruppo ha per questo sport!
Avanti tutta e Forza Foca ![]()
![]()