Tour de force per le ragazze del 2013 di Alessia che, nella giornata di domenica ha giocato ben 2 partite.
In mattina è scesa in campo nel campionato di U13 contro Zola Monte perdendo solo al tie break.
Nel pomeriggio si sono spostate a Casalecchio per giocare il trofeo Margelli dove hanno vinto 3/0 contro csi Casalecchio!
Brave bimbe, forza cosi![]()
Doppio impengo anche per l’u12 nel 6vs6. Sabato contro Paolo Poggi e domenica contro Pallavolo San Lazzaro. 2 sconfitte entrambe per 2/1, dove le nostre ragazze non si sono mai arrese.
Testa alla prossima e tanti complimenti!